Nikon D610Nikon D610, la potenza della fotografia a pieno formato.

Macchine Nikon SLR, il formato FX per avere una qualità d’immagine e la definizione con un processore a basso rumore e con tanti megapixel!!

Il sensore FX è di 24,3 megapixel con processore Expeed 3, cattura tutti i dettagli con una nitidezza impressionante; è possibile “immaginare” la fotografia in qualsiasi condizione di luce, molto stabile ed affidabile, non permette grandi e grossolani errori, non è una macchina per chi si avvicina al mondo reflex digitale, il risultato è strabiliante e le foto risultano brillanti e ricche di colori.

Sembra avere tutte le caratteristiche per essere definita come fotocamera adatta a riprese di tipo naturalistico, il sensore CMOS in formato FX da 24,3 megapixel è veramente una esperienza da vivere.

Interessanti anche le ottiche, il versatile 24 – 85 a obbiettivi più “spinti”, pensare di costringere questo gioiello con un obbiettivo fisso da 50mm, lo trovo come un limite alla creatività. Impressionante nell’applicazione di fotografie panoramiche, anche in condizioni di luce “scarse”, con un minimo di fiducia, è possibile utilizzare sensibilità ISO impensabili fino a qualche anno fa, con tanti megapixel a disposizione, sistemi di riduzione NR, il risultato è sempre entusiasmante.

 

 

Altre fotografie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *