Le fotografie, i fotografi professionisti durante eventi, manifestazioni, feste

fotografi professionisti durante eventi, manifestazioni, feste

L’importanza di un momento, l’istante di un evento, documentare una festa, promuovere un evento. I fotografi sono dei reporter che dovrebbero rimanere discreti, al limite della visibilità. Questo fa la differenza per chi non ama essere ripreso, evitare imbarazzi, riprese plastiche di improbabili espressioni.

Per quello “reporter fotografico” e non più solo un fotografo. Tutti sono in grado di “riprendere” delle scene, gli strumenti sono diventati tantissimi, chi non ha oggi un cellulare capace di fare fotografie e video.

Ovvio che essere un fotografo, non è affatto semplice e scontato come tanti sono soliti pensare, le particolarità e le attenzioni devono essere tante, solo un occhio allenato e una buona conoscenza dell’apparato fotografico, possono dare quel tocco di creatività indispensabili per non avere “solo” una semplice fotografia.

Anche per quello è buona norma avere due fotografi; la visione del primo può essere differente dalla visione del secondo, per completare così un servizio fotografico che sia il più originale dei soliti fotografi “commerciali”.

I volti. Quando non ci si aspetta la fotografia e si è colti di sorpresa, forse sono gli attimi più belli, quelli che si vivono tutti i giorni, quelli che caratterizzano le persone. Ma irrimediabilmente c’è chi si mette in posa!

Che siano feste private, raffinatissimi eventi con maschere, concerti, feste di paese, serate in pub o esibizioni di piano bar, la fotografia è sempre un momento catturato al tempo che può dare emozioni come i ricordi passati tra amici, con della buona musica, ballando anche in maschera!

Noi siamo qui… a disposizione, se avete bisogno di noi, compila il form sotto, vedremo di essere dei “reporter” discreti in qualsiasi condizione vorrai metterci alla prova!

 

 

Altre fotografie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *